Il respiro del vino. Sabato 10 giugno tutti a Noto!

Come promesso, vi tengo aggiornati sulle attività più interessanti (a mio parere) che mi vedono direttamente o indirettamente coinvolto.

Nello specifico sabato 10 giugno, dalle ore 18, mi troverete a Noto (SR), nella splendida enoteca del Val di Noto in via Rocco Pirri, sede dell’antico mercato, a presentare insieme all’ONAV di Siracusa e all’associazione Elisir il libro del professor Luigi Moio “Il respiro del vino”.

Si tratta di un testo che pur avendo serie basi tecniche frutto di anni di studi sui profumi del vino, in realtà è adatto a tutti, anche per la presenza di aneddoti divertenti e informali.

Alla presentazione seguirà una degustazioni di vini con aperitivo ed è per questo che si paga un ticket di 15 euro; la prenotazione è obbligatoria.

Piccolo incentivo (o disincentivo, se proprio non vi piaccio!): sarò io a moderare la presentazione, quindi non aspettatevi polpettoni inaccollabili ma piuttosto una serena chiacchierata tra amici!

Vi lascio al link ufficiale dell’evento Facebook  e vi ricordo che le prenotazioni dovranno essere fatte via mail all’indirizzo siracusa@onav.it comunicando nome, cognome, un recapito telefonico e il numero di partecipanti.

Ci vediamo a Noto allora!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.